Pensieri della vigilia di Natale

A cosa si rivolgono i miei lunatici pensieri in questo grigio e piovoso 24 Dicembre?
Io sto pensando a tutte le persone meravigliose e speciali che ho incontrato quest’anno sulla mia strada.
Mi ritengo molto fortunata perché ho la capacità di attrarre persone che hanno sempre qualcosa di nuovo da insegnarmi, che hanno una grande energia positiva, che amano la vita nonostante le difficoltà e che sono aperte e oneste.
I nostri incontri possono essere durati 5 minuti, 5 ore, 5 giorni, 5 settimane, 5 mesi o 5 anni, non importa. Quello che importa non è il tempo, ma la qualità del tempo trascorso insieme.
Anche se non ci vediamo per 5 anni, 5 mesi, 5 settimane, 5 giorni, 5 ore o 5 minuti, non importa. Sembra quasi che il tempo si fermi per riprendere esattamente dove ci eravamo lasciati.
Una delle mie migliori amiche ieri mi ha detto una cosa molto bella e penso che lei neanche si sia resa conto di quanto io abbia apprezzato le sue parole.
Lei mi ha detto: “B, stavo pensando a quanto mi rendano triste le tue partenze continue, ma capisco anche che tu sei una persona speciale e hai bisogno di condividere te stessa con gli altri e diffondere dappertutto la tua gioia di vivere”.
In occasione di queste feste natalizie, io voglio ringraziare tutte le persone a me vicine, gli amici e la famiglia, per il vostro amore, la vostra amicizia e il vostro supporto.
Io spero che tutti voi sappiate quanto siete importanti per me!

❤ B, Bee, Bern, Bernie, Bernessa

grazie Maria per la traduzione dall’inglese all’italiano.

Leave a Reply

